HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5fb3007c7b4058de34c6375a3ecaea14.gifHo appena ricevuto questa mail dalla redazione di Alice/Virgilio

 

Ciao cleopa.78,

Il tuo Blog Pensieri disordinati (http://cleopa.myblog.it/) è stato scelto come Blog del Giorno dalla Redazione! Complimenti 🙂

Per tutta la giornata di oggi il tuo Blog sarà visibile in homepage http://blog.alice.it, e nella pagina http://blog.alice.it/blog_giorno.html (poi passerà in archivio)

Da adesso in testa al tuo Blog troverai una coccarda, ma non riposare sugli allori: e chissà, il tuo blog potrebbe anche tornare in prima pagina… 😉

un saluto dallo Staff di MyBlog

MyBlog è un servizio di Alice Community http://blog.alice.it

Allora, so che potrò sembrare strana, irriconoscente, stupida quello che volete ma io quella coccarda NON la voglio. Non me ne faccio nulla. Mi infastidisce solo vederla ed il pensiero che sarebbe per sempre (così come mi comunicano dalla redazione) mi infastidisce. Ho sempre detto che odio i per sempre. Odio le foto, pensate i simboli. Odio fra l’altro riconoscimenti evidenti che servono semplicemente a far notare qualcosa che non mi interessa far notare. Da ragazzina, io non andavo mai oltre la media del sei, avevo sempre un sette in filosofia, ma di più nulla. Ho sempre viaggiato così, essere me stessa senza diventare altro. E’ per questo che alla redazione ho chiesto già via mail di togliere quella cosa dal mio blog. Non mi va. Non mi piace. Al mio ventesimo compleanno pensavo di fare un tatuaggio. Poi ho pensato che mi sarebbe rimasto per sempre. Ed il solo pensiero mi ha indotto a non farlo quel cazzo di tatuaggio.

Dico, cara redazione, vuoi proprio darmi un riconoscimento? Va bene, che sia una cosa discreta. Ti passo il numero del mio conto corrente e mi versi un assegno. Una cosa fra me e te. Non lo saprà nessun altro. Una cosa che poi una si gode in solitudine e pensa, cazzo quanto sono fighi questi di Alice/Virgilio. Ma una coccarda dovevi darmi???

E poi guardatela è pure brutta. Che sembra la coccarda che si mette alle mucche alle fiere (utilizzo l’esempio fatto da noti, me lo presti vero?). O ancora peggio mi ricorda la medaglia che alle elementari davano a chi sapeva ripetere a memoria tutte le tabelline. Ebbene pur di non averla io le tabelline non le ho mai dico MAI voluto imparare. Quoque tu Marco, aver fatto questo a me??? A me che ti ho ringraziato per la restituzione del blog??? A me che da settimane sfotto tutti per la coccarda??? A me che non ho voluto una template personalizzato per il blog perchè il mio blog non è definito esattamente come me???

Ed a tutti voi che sapete, faccio un appello. Vi prego, ditemi come faccio a togliere quella coccarda dal mio blog? Il mio è un appello rivolto a tutti. Ribadisco il mio è un appello accorato.

Seguiranno azioni di lotta come la scrittura di post lunghissimi e tristissimi. Talmente deprimenti che tutta la piattaforma Alice piangerà lacrime amare. Seguirà l’occupazione del blog. E se nemeno questo dovesse bastare. Ebbene mi rivolgerò a Marco Pannella e gli chiederò di fare uno sciopero della fame per la liberazione dalla coccarda del mio blog. Inoltrerò una richiesta alla Corte Internazionale per i Diritti dell’Uomo. Chiamerò a raccolta i bloggers ed organizzerò un grande girotondo. Inizierò con atti di disobbedienza civile. Chiamerò Casarini e pure Caruso. E se tutto ciò non dovesse bastare e bhe se tutto ciò non dovesse bastare impalerò in pubblica piazza Aka, simbolo di tutte le coccarde del mondo.

Redazione avvisata mezza salvata……..

Aggiornamento: La coccarda ha finalmente abbandonato il mio blog. Grazie redazione, grazie Marco e grazie anche a El terribile che è un amico e si è preoccupato per me non come dea che ha riso tutto il tempo. Sappi dea che quando ti coccarderanno io NON ti aiuterò, riderò solamente tiè!

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ultima modifica: 2007-06-21T12:30:00+00:00da cleopa.78
Reposta per primo quest’articolo

277 pensieri su “HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Speriamo che accettino la richiiesta. Ti sei presa una bella soddisfazione con la tua insegnante. Decisamente. Sei in gamba, Cleo. Su di me: alle tue osservazioni non so rispondere. Non lo so, perché non so in che stato sono. Certo non sono più lo stesso di, diciamo, un paio di anni fa. Ho un sentire diverso. Ma devo capire in che direzione andare. Perché esistono gli altri. Capisci? Beso mia cara.

  2. Cleo….anche io non ambisco particolarmente alla “collana da vacca in pole position”…..ma che ti frega….se te l’hanno messa, lasciala lì. L’importante non è il rifiutarla, ma il non tendere ad averla a tutti i costi. Visto che così non è…..che te ne importa??? Semplicemente….ignorala. Un bacio.

  3. ..secondo me ti dona… lo ripeto… chi meglio di te rappresenta il blog di virgilio.. con le sue emozioni le sue apparizioni sparizioni.. con il suo farti dannare ma poi alla fine sempre amare… contraddittoria…disordinata nei suoi pensieri.. insomma…Sono COCCARDATA io non dico quello che penso ma mi arrogo il diritto di rompermi le palle se non lo ottengo ora ce l’hai!!?? ;P bacio che è per sempre ….come la coccarda….. ma tranquilla io ti salverò….con l’aiuto del sole… avrai la mail giusta… ^__^ a.

  4. Ha ragione Amaranta 🙂 La troppa sensibilità è un’arma a doppio taglio ed è vero che occorre carattere per poterla gestire. E’ questo l’errore che lei ha fatto, non ha visto o non lo ha voluto fare, che di quello che avevi a josa. Quella là, sfotteva mio figlio, lo chiamava il giovane Werther, gli diceva che con i sogni non arrivi da nessuna parte, anzi, rischi di sfracellarti al suolo, se, nel volare, ti avvicini troppo al sole. Forse dovrei ringraziarla, gli ha reso gli ultimi tre anni di liceo un inferno, ma, se possibile, facendolo ha solo contribuito a rafforzargli il carattere. Non c’è cosa che lui abbia intrapreso nella sua vita, che non abbia portato a buon fine in modo più che brillante, a cominciare dal suo lavoro (fa l’avvocato)più tutto il resto…e questo nonostante la malattia.

  5. Oggi sono un pò così….. e non scrivo, fors domani ci faccio un post, lo sai che quando le parole escono dalla tastiera e perchè sono in fase di risalita, ma oggi chiedo venia… lasciami crogolare nei miei pensieri…

    … ma solo per questo… solo per la coccarda… te lo giuro….. non potevo lasciarti sola, non potevo non venire qui… a….

    UAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAU

    mi spiace mi spiace, ma non posso trattenermi, te lo giuro!!!!

    Devo anche uscire dall’ufficio tra poco, ma credimi, oggi era/è una sorridente ma malinconica per me, ti giuro per qualche minuto…

    AUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAUUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUUAUAAUUAU

    … mi sono rallegrata!

  6. Impalato sulla pubblica piazza ?
    Essere al centro dell’attenzione e godere fino alla morte è sempre stato il mio sogno !
    p.s. Secondo me nyc-005 aveva fatto una bella cosa (oddio anche la tua, non è niente male, ma richiama l’attenzione). Vorrei averne avuta parte, ma purtroppo non c’entro niente.
    P.s. Domani tocca a Diamanta.

  7. Beh, dopo aver letto questo post ti devo ringraziare due (l’avevo scritto in numero, ma visto che non ti piacciono i simboli mi sono corretto :-)) volte per il commento che mi hai lasciato.. Ma ovviamente la foto non lo fatta io.. quindi i complimenti vanno girati a chi l’ha fatta (o creata, sospetto l’uso di photoshop)… Se quella coccarda avesse un senso potrebbe anche non dispiacere.. ma quando vedi blog del giorno insulsi (e fondamentalmente di membri della redazione) allora non è piacevole riceverla. Io, come dicevo alla angel, credo di potervene liberare.. ma non posso farlo se non vedo alcuni codici del blog.. è un lavoro che và fatto in separata sede.. se stasera ci riesco con laangel, allora poi ti faccio un preventivo! Ahaha.. scherzo.. dai.. se riesco vi aiuto!

  8. Innanzitutto la coccarda è talmente pacchiana che sui miei vestiti griffati non sta affatto bene.
    Ergo non sono il coccardato primo.

    Secondo io sono arbitro insindacabile, ma mica sempre…
    Terzo, se continuate a darmi noia
    a) non finisco il post
    b)lo dico a Tigra
    c)Dico a Noti che io zoccoleggio, ma voi mi volete pagare…

    p.s. Ne ho ordinata una per domani per Dea.

  9. No, non è chiedere troppo, infatti hai perfettamente ragione.. Inizialmente mi sarebbe piaciuto essere blog del giorno.. poi con questa nuova gestione ho visto a chi viene assegnata la coccarda, e allora ho cambiato radicalmente idea.. Senti, nella tua pagina di gestione del blog, vai sotto i post, poi clicca su tutti i commenti, clicca su modifica commento su uno dei miei commenti, e da li vedrai il mio indirizzo mail.. a questo punto possiamo comunicare in separata sede.. perchè mi serve che mi copi e incolli alcuni codici che via mail ti spiegherò come trovare.. da lì posso capire se la coccarda è rimovibile o meno.. e, nel primo caso, eliminarla..

  10. …marco? io so che delle coccarde se ne occupa una certya diamanta… so che è brava.. anche se a volte un po’ subdola.. pare amica… ma appena giri le spalle… et voilà…. hai già addosso la tua bella coccarda…. dalle dee mi guardi iddio… che dalle coccarde… ^__ì baci che fa pandant… nn rimuoveresti mai i miei baci vero cara?
    ;P a.

  11. mhuhuhuhuhuhahauhauhauhuha
    mahuahuhauhauhuhauhauhuahuhuauhua

    oioioi oioi oi oi moio!!!!

    echeccazzo!!! hai rotto , hai tribolato…e loro te l’han data anche a te !!!! pensa quando fra poco la riceverà anche la dea!!!! ahahahahahaha t’immagini!!!! ahahahahahaha direi che in quel caso dovremo festeggiare e brindare fisicamente fino allo sfinimento!!!! oioioi che spettacolo!!!
    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  12. si’ ogni tanto i commenti spariscono, chissapperche’… 🙁 ma dai non ti crucciare se ti hanno incoccardata, io per la home page del blog manco ci passo c’ho il link diretto sul mio blog: potrebbero darmi dieci coccarde, quindici paillettes con i lustrini e ventisette origami di carta di germogli di soja e io non me ne accorgerei nemmeno! 😀 del resto da quando avevano eletto “post caldo” il post dove provavo il nuovo editor html di myblog sono fermamente convinto che quelli dello staff di virgi/alice si droghino! :DDD bacioni arretrati :***

  13. Tu ha il problema della coccarda, io quello del blog invisibile: possibile mai che io pubblico post con tutti i tag e non sono presente nell’argomento tag, e non sono nemmeno nel blog live.
    Non voglio medaglie … ma almeno essere visto… L’ho aperto per questo il blog…. Ho mandato “qualche mail” alla redazione, ma nulla. Visto quello che è successo per la coccarda, e tutta la solidarietà non è che qualcuno gli può dire qualcosa in merito.
    Magari se gli intasate la posta…
    Sono dream mica ghost.
    Grazie molte….

  14. Voi donne, sempre bambine, a furia di puntare i piedini, strepitando e facendo ogni genere di capriccio potete ottenere qualsiasi cosa…anche la rimozione della coccarda.
    Ma noi sappiamo cosa sei (parafrasando il film “So cos’hai fatto”), sei ugualmente coccardata.
    p.s.Oggi scarpe Pantofola d’oro, jeans Grifoni, camicia Piombo, giubbotto Allegri.

  15. Grazie del ringraziamento ma non era necessario.. in fondo non sono riuscito ancora a fare niente.. Cmq c’è dell’altro.. ieri dopo che ti hanno scoccardata, hanno anche modificato la pagina dei blog del giorno, che non coincidevano con quelli in HP… quindi, e lo dico con rammarico citando la mail della redazione, non ti cullare sugli allori.. perchè in hp ci puoi ancora finire..

  16. meno male che nn volevi apparire e se volevi apparire che facevi? uno sciopero in piazza? 🙂 boh cmq hanno tolto la coccarda e ne sono contenta per te,ma sai a volte il non voler apparire a tutti i costi si rischia esattamente l’opposto..un saluto………lu’

  17. 3 million. “She doesn’t exactly know where he’s at, he just tries to give her clues,” said Mouton. Matthew Sekunna of the Universal Centre, tapped into a similar psychic plane. This material may not be reproduced, redistributed, or manipulated in any form. In a nearby outbuilding, a furnace burns a steady diet of wood chips discarded by local sawmills, creating…
    brinkmann pump

  18. xkuojbi.bredizto.net
    shfd.bredizto.net
    zegr.bredizto.net
    slxu.bredizto.net
    yzt.bredizto.net
    vlj.bredizto.net
    qhs.bredizto.net
    boun.bredizto.net
    tvcgryo.bredizto.net
    bizdnr.bredizto.net
    gofwi.bredizto.net
    nhzrk.bredizto.net
    semox.bredizto.net
    iuhkog.bredizto.net
    qrdhfgg.bredizto.net
    vpml.bredizto.net
    oodsjkn.bredizto.net
    pvuwr.bredizto.net
    mkevuf.bredizto.net
    bopxg.bredizto.net
    hprjmrq.bredizto.net
    ehwfws.bredizto.net
    cqjtdc.bredizto.net
    hqhj.bredizto.net
    rgfyu.bredizto.net
    uheoh.bredizto.net
    zcr.bredizto.net
    xlc.bredizto.net
    ekt.bredizto.net
    nmcl.bredizto.net

  19. xkuojbi.bredizto.net
    shfd.bredizto.net
    zegr.bredizto.net
    slxu.bredizto.net
    yzt.bredizto.net
    vlj.bredizto.net
    qhs.bredizto.net
    boun.bredizto.net
    tvcgryo.bredizto.net
    bizdnr.bredizto.net
    gofwi.bredizto.net
    nhzrk.bredizto.net
    semox.bredizto.net
    iuhkog.bredizto.net
    qrdhfgg.bredizto.net
    vpml.bredizto.net
    oodsjkn.bredizto.net
    pvuwr.bredizto.net
    mkevuf.bredizto.net
    bopxg.bredizto.net
    hprjmrq.bredizto.net
    ehwfws.bredizto.net
    cqjtdc.bredizto.net
    hqhj.bredizto.net
    rgfyu.bredizto.net
    uheoh.bredizto.net
    zcr.bredizto.net
    xlc.bredizto.net
    ekt.bredizto.net
    nmcl.bredizto.net

  20. ncl.newkolle.net
    dcxag.newkolle.net
    jrfjij.newkolle.net
    navndkw.newkolle.net
    bhb.newkolle.net
    nlewssc.newkolle.net
    cgdo.newkolle.net
    ttglos.newkolle.net
    lngnmg.newkolle.net
    iczja.newkolle.net
    qamhmj.newkolle.net
    oqnc.newkolle.net
    vll.newkolle.net
    ehnu.newkolle.net
    trs.newkolle.net
    blpnku.newkolle.net
    mhm.newkolle.net
    tztq.newkolle.net
    eqaqbqn.newkolle.net
    lokt.newkolle.net
    bfqzpd.newkolle.net
    doemn.newkolle.net

Lascia un commento