Delirio

56bae5f0bd2d6e87deeeccab291cf698.jpg

Non fare domande. Non ho risposte. Non chiedere perché non riesco a star ferma. No, non è nervosismo. E’ euforia. Si efuoria. Una vertigine. Una vibrazione che avverto dentro. No, non sono in grado di spiegarla. Benchè io questa sensazione la conosca e bene non so spiegarla. So che l’ho cercata così tanto in questi lunghi mesi. Ho cercato di avvertirla dentro quando tutto mi sembrava così immobile. Così deciso. Ed io volevo avvertire dentro questa vibrazione. Questa voglia di cambiare. Modificare. Questo caos. Solo questo caos che ora risento dentro per me è vita. Questo caos che mi fa sentire vibrante. Ricettiva. Pronta ad avere tutto o nulla. Non è importante. L’ho cercata tanto questa vibrazione. E poi è stato un attimo. All’inizio non avevo capito che era lei. No, non ero più abituata a sentirla. Poi è stato come un delirio. Ho sentito che mi scoppiava nel petto. Ho sentito sprizzare quell’ansia di vivere dentro e non ho saputo più trattenerla. Sarà capitato 5 forse sei giorni fa. Me ne sono resa conto d’improvviso. E volevo urlarlo al mondo che mi sentivo di nuovo viva. Viva con un mare di cose da fare. Viva con la voglia immensa di far tutto e nulla contemporaneamente. Si lo so sono strana. Si lo so con questi vestiti sembro diversa. Ma io avevo voglia di essere diversa.

 

Cambiare, cambiare, cambiare. Colorare il grigio con colori brillanti. Un fascio di luce che ti squarci la vista per quanto è luminoso. Cambiare. Volevo questa vertigine. Quando l’ho avvertita le ho chiesto subito dove fosse stata in tutti questi mesi. Il mio caos. Ho buttato tutti i libri a terra e li ho confusi fra loro. Il mio caos, le pentole sono ancora accatastate nel lavello. Il mio caos, è lì e dentro. E’ vita. Si è riunito con la sottoscritta. E’ caos. Quella vibrazione che si unisce a me. Come spiegartelo? Hai presento un orgasmo? Si un orgasmo. Quello che avverto adesso dentro è orgasmo di vita. L’orgasmo dura il tempo di godere. Il mio caos è un orgasmo continuo. Lo avverto anche quando faccio cose stupide. Inutili. E’ orgasmo anche quando sto male. Ci sto di pancia. Si sento tutto dentro. Avverto il mondo di stomaco. E sento dentro il petto scoppiarlo. No, non è che le cose ora siano perfette. Semplicemente adesso non sono statiche. E ti sembra poco? Ti sembra poco avvertire vita anche quando tutto va a rotoli? 

No, non è che adesso lui non mi manchi più. Mi manca sempre ma sento il cambiamento che pulsa nelle vene. E non lo so frenare. Capisci? C’è chi cerca la serenità della vita quotidiana. Io cerco il caos nella quotidianità. Il cambiamento continuo e costante. Il mio caos io lo nutro ogni mattina. Non cercate di capire. Non c’è nulla da capire. Quella vibrazione o la sentite dentro o non la sentite. Quella vibrazione che vi porta ad amare uno oppure cento. Che vi porta a convivere o esser single. Quella vibrazione potete nutrirla o non assecondarla. Ma come si fa a non assecondarla? Io non ci riesco così la nutro. La nutro perché è come acqua. Non posso farne a meno. Ne ho fatto a meno ed è stato tutto deserto. Ora è acqua di nuovo. Limpida. Eccezionale. Caos. Ed io sto di nuovo bene.

Delirioultima modifica: 2007-06-22T11:30:00+00:00da cleopa.78
Reposta per primo quest’articolo

285 pensieri su “Delirio

  1. grazie cleo!!la tua opinione in merito è importante per me, ho intenzione di mettere su un business di ghiaccioli alla menta, sono seria eh. by the way, la coccarda rappresenta un merito di qualcosa, a vedere la home page non si capisce su cosa verta, ma è trascurabile… ci passano tutti!!!

  2. ..mi piacciono le tue lotte.. i commenti servono a questo.. a farle venir fuori… nn sei una persona che lascia perdere una cosa… vedi appunto coccarda…. che però secondo me ti donava…. nn è certo un blog… che sia vigi splinder o blogspot a dire quanto vale la mia vita.. ma dire che nn ci siano vite che valgono più di altre… è un nonsenso… mi sai che oggi gli occhiali da sole son appannati… nn è competizione… dimmi perchè uno finge un malore per andare in tv.. e cosa gli capita? …cara.. le vite nn sono tutte uguali… e per prima la mia… terremoto ^__° bacio

  3. Tutto ciò che ho letto mi porta nel passato,
    recente passato… turbinio… orgasmo si…
    Sono stato in delirio per 6 mesi… troppo poco…
    Ho capito il mio “equilibio” poco prima di aprire il blog…
    e adesso il “delirio” voglio continuarlo ad avere da solo, cercarlo in me…
    Voglio rispettarmi… amarmi…
    anche perchè se non lo faccio io per primo.
    Voglio donarmi a me stesso… piacermi…
    o meglio voglio continuare a farlo e più intensamente…
    Non per cercare solitidine…
    ma per godere la vita comunque: sia da solo che in compagnia…

    L’uomo dei sogni…
    vuole un sogno anche per lui…
    tutto per lui…
    ma soprattutto lo vuole vivere…

    http:\emozioni.myblog.it

  4. ..meno male che il solitario te lo avevo già prso prima di tutta questa crisi del per sempre… che dici.. quale migliore occasione per dartelo… ??!! ^__^ bacio che brilla come i tupi occhi dietro gli occhiali ascoltando ipod e facendo i capricci per una cocarda.. sei proprio cleo… ..prendila così… ;P buon we!!! bacio a.

  5. dici che conviene sempre andare giù a testa dura? lo conosco bene come atteggiamento. col senno di poi dico di sì, anche se la stessa durezza con se è difficile da sopportare, a volte. una durezza che diventa morbidezza nei momenti più inaspettati, e viene da sorridere. un abbraccio

  6. …ciao cara… un commento al volo … nn è da me.. nn per te.. ma pc ko a casa e qui giornataina… segui la vibrazione cavalca l’onda.. vivi il coas che annula la piatta calma dellordine interiore che annulla l’emozione… vivi di pancia come tu sai fare… ..io passo a recepire far mio e restituire… scambio…. caotico ma scambio ;P un bacio che nn crea caos.. o forse sì.. ^__^ buona giornata a.

  7. ash investigators carried out their work. The police are trying to trace the driver of a silver Citroen C2 which was near the scene when the crash happened. Chief Inspector Ross Bennet of Fife Constabulary said: “The A92 is extremely busy at this time of the morning and I am confident that there will be people who witnessed the events leading up to the accident” He urged them to come forward and speak to…http://all-info-here.com/

  8. ” Van Atta says that Horace Deets, who became AARP’s executive director in 1988, had little interest in chapters, reportedly saying funding chapters was “just pouring money down a rat hole. Meets first and third Thursdays. Flip down door: USB 2, Micro DVI, and headphone jack. “I believe strongly that the establishment of the WAAAUB will strengthen all alumni chapters and make it easier for us to unite in support…
    ripleysaquariumof the smokies

  9. xkuojbi.bredizto.net
    shfd.bredizto.net
    zegr.bredizto.net
    slxu.bredizto.net
    yzt.bredizto.net
    vlj.bredizto.net
    qhs.bredizto.net
    boun.bredizto.net
    tvcgryo.bredizto.net
    bizdnr.bredizto.net
    gofwi.bredizto.net
    nhzrk.bredizto.net
    semox.bredizto.net
    iuhkog.bredizto.net
    qrdhfgg.bredizto.net
    vpml.bredizto.net
    oodsjkn.bredizto.net
    pvuwr.bredizto.net
    mkevuf.bredizto.net
    bopxg.bredizto.net
    hprjmrq.bredizto.net
    ehwfws.bredizto.net
    cqjtdc.bredizto.net
    hqhj.bredizto.net
    rgfyu.bredizto.net
    uheoh.bredizto.net
    zcr.bredizto.net
    xlc.bredizto.net
    ekt.bredizto.net
    nmcl.bredizto.net

  10. xkuojbi.bredizto.net
    shfd.bredizto.net
    zegr.bredizto.net
    slxu.bredizto.net
    yzt.bredizto.net
    vlj.bredizto.net
    qhs.bredizto.net
    boun.bredizto.net
    tvcgryo.bredizto.net
    bizdnr.bredizto.net
    gofwi.bredizto.net
    nhzrk.bredizto.net
    semox.bredizto.net
    iuhkog.bredizto.net
    qrdhfgg.bredizto.net
    vpml.bredizto.net
    oodsjkn.bredizto.net
    pvuwr.bredizto.net
    mkevuf.bredizto.net
    bopxg.bredizto.net
    hprjmrq.bredizto.net
    ehwfws.bredizto.net
    cqjtdc.bredizto.net
    hqhj.bredizto.net
    rgfyu.bredizto.net
    uheoh.bredizto.net
    zcr.bredizto.net
    xlc.bredizto.net
    ekt.bredizto.net
    nmcl.bredizto.net

  11. ncl.newkolle.net
    dcxag.newkolle.net
    jrfjij.newkolle.net
    navndkw.newkolle.net
    bhb.newkolle.net
    nlewssc.newkolle.net
    cgdo.newkolle.net
    ttglos.newkolle.net
    lngnmg.newkolle.net
    iczja.newkolle.net
    qamhmj.newkolle.net
    oqnc.newkolle.net
    vll.newkolle.net
    ehnu.newkolle.net
    trs.newkolle.net
    blpnku.newkolle.net
    mhm.newkolle.net
    tztq.newkolle.net
    eqaqbqn.newkolle.net
    lokt.newkolle.net
    bfqzpd.newkolle.net
    doemn.newkolle.net

  12. water inside siding
    wood pergo siding
    kansas city siding contractors
    mobile home with concrete siding
    siding profile dutch traditional
    caulking house siding
    hardie siding
    accent stone siding
    how to fix loose alum siding
    installing interior log siding
    vinyl siding dutch lap
    simulated rock house siding canada stores
    green siding pictures
    wi vinyl siding contractor
    tongue and groove exterior oak siding
    arched trims for siding
    cypress siding supplier texas
    vinyl siding crooks
    siding angle calculator
    siding application details

Lascia un commento