Alla finestra a guardare

Chi mi conosce un pò sa che non mi sono mai tirata indietro di fronte a dibattiti aperti o di fronte ad aggiornamenti dovuti. Così torno in questo blog solo per un rapido, veloce ed incisivo aggiornamento. Ho appena finito di parlare al telefono con lo staff di Virgy/Alice. Una conversazione senza troppi giri di parole. Ho in qualche modo deciso di mettere tutto in stand by. In stand by in attesa di capire in quale strada starebbe svoltando questa piattaforma se angolo Community o angolo blog. Intanto di mio aspetto. Ed aspetto di là sul mio nuovo blog: cleopa.splinder.com.

Aspetto mentre faccio alcune precisazione che ritengo corrette. Da parte dello staff di Virgilio/Alice sostengono di non aver dato risposte fino ad oggi perchè stavano valutando cosa fare. Ok, ci credo, mi fido. Decido di dare l’opzione buona fede. Sostengono che stanno prendendo in considerazione l’opzione di eliminare classifiche varie, gare e coccarde. Ok aspetto. E che ci pensavano già da un pò di tempo. Ok va bene mi fido.

Da parte dello staff di Virgilio/Alice sostengono che non sono intervenuti sul blog. Dicono che non capiscono come sia possibile che sia scomparso il post incriminato. Che non c’è stato intervento informatico. Quindi o si tratta di disguido, o qualcuno ha clonato la pwd (cosa che ad onor del vero a me medesima era successa un anno fa già in codesta piattaforma e mi aveva portato a non utilizzare più la posta elettronica), o è stato quel stramaledettissimo Saturno che ho contro da due anni (ma il prossimo 3 settembre se ne va dal Leone e sono cazzi di Gemelli e Pesci tiè). Mi fido dell’ipotesi Saturno. Del resto non è stato forse Saturno quello che ieri si è fottuto dalla mia borsa le mie chiavi di casa e le ha riportate dentro, costringendomi a lanciare l’SOS per poter rientrare a casa? Inutile che vi mettete quelle facce è stato Saturno, non la mia sbadataggine. Motivo per cui ok mi fido. Credo all’ipotesi di Saturno.

Lo staff di Virgy/Alice mi dice che non ha dato risposte a nessuno fino ad ora perchè stavano meditando sul da farsi. Concentrati a trovare prima una soluzione e poi a comunicarla. Ok mi fido. E’ andata così, è qualcuno al contrario ha stravolto un pò le informazioni.

Perchè ho deciso di fidarmi vi chiedete? Per svariati motivi. Perchè dovrei credere che Veltroni è il nuovo che avanza e non dovrei credere che Virgy/Alice dicono il vero? Perchè dovrei credere che Berlusconi è sceso in politica per fare i miei interessi e non i suoi e non dovrei credere che Virgy/Alice hanno detto il vero? Perchè dovrei credere che il Grande Fratello è programma di qualità ed alta cultura e non dovrei credere nella buona fede di Virgy/Alice? Su dai spiegatemelo voi se ci riuscite.

Ma soprattutto ho deciso di fidarmi perchè in qualche modo hanno stabilito un contatto, mettendosi in gioco. E perchè l’opzione della buona fede la si da alle persone che conosci nel reale figurati a quelli che non conosci nel virtuale. Ho deciso di crederci perchè in fondo, in fondo preferisco questa versione dei fatti. E perchè su Virgy sono stata per tre anni ed ho sempre creduto nella buona fede altrui, tranne quando non ci credo ma questo è altro discorso.

Di mio resto su Splinder ad osservare cosa accade.

Resto a bloggare su cleopa.splinder.com, anche se questo blog lo lascio aperto. Come la finestra di una muta osservatrice. Se ho scritto questo post l’ho fatto soltanto perchè è giusto criticare ma è anche giusto riconoscere quando le persone provano a venirti incontro.

Riconosco il merito e ringrazio per la chiacchierata e per la disponibilità

La Cleo osservatrice che si gode al momento Virgy da Splinder…

comunque sia al momento mi ritrovate di là

cleopa.splinder.com

Alla finestra a guardareultima modifica: 2007-07-02T17:15:00+00:00da cleopa.78
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Alla finestra a guardare

  1. Credo sia una saggia decisione. Mai chiudere per rabbia. Con il tempo capirai da sola.però qualcosina postala dai…;-) Ma sei anche tu del Leone? Sentivo spesso parlare di questo Saturno contro :-(( Apposta allora stò periodo del cavolo..ora capisco…Dici che se ne va? Sicura, sicura sicura? Quando? Asp che leggo…Ahhh 3 settembre…azzz Tutta l’estate ci dobbiamo fare con stò Saturno contro? ne vuoi un pò del mio? io sono di luglio e tu? (eeheh visto? non si pensa più alle beghe, basta ridere..) Ros

  2. Nel complesso non sei stata polemica, anche se io “qualche rigarella” non l’avrei messa. Perchè secondo me, non ti stai fidando a scatola chiusa, ma hai iniziato un dialogo.Non ti avrebbero chiamato se non eri una persona che loro stimavano non credi? E’ molto importante questo fatto, riflettici.E quando un dialogo inizia, la buonafede c’è da entrambe le parti. Basta arrivare a capirsi. La mia opinione sulla “coccarda” te l’avevo già data.Mi hai chiesto di essere sincera Cleo,
    lo sono stata, senza nessuna polemica credimi.Ros

  3. Tu sei “molto carina” quando scrivi. Sei intelligente e divertente, però sei troppo intransigente. Lo so che non condividi, me lo hai già spiegato, ma, come te, anche io difendo le mie idee e ribadisco che per tante cose non vale la pena…Ovviamente io ho molti più anni di te e posso permettermi di non fare sempre battaglie. Ne ho già fatte (e perse) troppe. Questa tua decisione attendista e “benpensante” mi piace. Spero di leggerti ancora qui e spero che tu non te la prenda per ciò che ho detto. Ciao, ciao.

  4. Buon giorno
    sono Saturno, ho sbadatamente preso le Sue chiavi, mi scuso infinitamente, ma anch’io faccio parte della schiera degli sbadati….Prometto che non succederà…..scusi, erano le convulsioni, sono scosso dal…ridere…..d’altronde mi dipingo sempre male, no, dico, come si fa a titolare un “documentario” Saturno contro….la saluto carissima….

  5. Under the terms of the order, over 100 Adept Quattro s650 robots will be deployed globally over a 12 month period in a proprietary high speed, vision guided handling application. The Adept Quattro was selected in part for its 1.3 meter work envelope, high speed vision guided performance, and conveyor tracking intelligence enabling higher yields and expanded capacity from minimal floor space. The Adept Quattro s650 robot utilizes a patented 4 link parallel drive and carbon fiber construction to provide…http://bestnews-4u.com/

Lascia un commento